Chi siamo

Aqua.com nasce nel 2001 dall’esperienza C.A.I.A.P. coop. nata nel 1975, che ha svolto la propria attività fino al 2001 con ottimi risultati. Sull’onda di questa realtà un gruppo d’idraulici e gli stessi dipendenti, hanno costituito una s.p.a. denominata Aqua.com per acquistare l’attività commerciale del C.A.I.A.P., progetto che si è concretizzato nell’Agosto del 2001. Lo scopo principale del progetto AQUA.COM è quello di poter svolgere il proprio business, con questa forma societaria, senza nessun tipo di vincolo e di poter operare a 360° nel libero mercato.

Sede

Aqua.com dispone di una sede di proprietà nella z.i.s. di Pistoia con una superficie di circa 1800 mq coperti suddivisi fra magazzino, uffici, mostra,sala per riunioni tecniche e di uno spazio esterno recintato di 400 mq per stoccaggio materiali.

Servizi

Aqua.com oggi è una delle realtà più importanti della provincia di Pistoia, è in grado di erogare una serie di servizi che vanno dalla preventivazione alla consulenza tecnica alla consegna domiciliare gratuita del materiale disponendo di 2 mezzi di trasporto uno dei quali dotato di grù di sollevamento.

Associaizoni

Aqua.com è inoltre parte integrante del gruppo delfino dal quale trae la maggior parte dei contratti commerciali e i necessari supporti tecnici e d’indirizzo per lo sviluppo e la crescita aziendale.

Organizzazione

Aqua.com si avvale di 6 dipendenti:
1 impiegati amministrativi
1 addetto alla sala mostra
3 magazzinieri
1 responsabile punto vendita

Sito web realizzato da Studio 09